Via della seta
Via della seta
Bando regionale INAIL: Cogefim Opinion
Cogefim, in veste di realtà attività nell’intermediazione aziendale, analizza il bando regionale promosso dall’INAIL.
Incentivare le imprese a realizzare progetti per migliorare il livello di salute e sicurezza sul lavoro è l’obiettivo del bando promosso dall’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, che mette a disposizione 244.507.756 euro. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130.000 euro viene concesso a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
I progetti finanziabili sono i seguenti: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.
Le domande potranno essere presentate dalle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dal 19 aprile 2017 entro e non oltre il 5 giugno 2017.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare