Via della seta
Via della seta
Cogefim: bando per l’internazionalizzazione nel Lazio
Cogefim, realtà leader nell’intermediazione aziendale, analizza il bando per l’internazionalizzazione rivolto alle Pmi laziali.
Con l’obiettivo di rafforzare la competitività della produzione regionale, attraverso interventi per il sostegno dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, la regione Lazio ha erogato un bando da 5 milioni di euro. Sono concessi contributi a fondo perduto per i progetti di cooperazione industriale, commerciale e di esportazione, attività promozionale fieristiche, acquisto di servizi specialistici per l’internazionalizzazione e interventi di sostegno alla qualità e tipicità di prodotti e servizi regionali portati sui mercati esteri. Tali progetti per accedere al bando devono avere un valore minimo di 50 mila euro, se attuati da imprese in forma singola, mentre 100 mila euro se in forma aggregata.
I destinatari del bando, Pmi e liberi professionisti, che al momento della richiesta hanno sede operativa nel territorio regionale possono presentare la loro proposta dal 14 febbraio 2017.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare